Attivazione Servizio "Riscomatic on line" - Portale del contribuente

SO.G.E.T. S.p.A. - partner del Comune di Vallo della Lucania per la riscossione dei tributi - ha attivato il Servizio "Riscomatic on line" - Portale del contribuente - uno sportello virtuale che consente al contribuente / utente di consultare gratuitamente ed in tempo reale la propria posizione debitoria nei confronti del Comune di Vallo della Lucania.

Al servizio si accede dal sito www.sogetspa.it e dal sito www.riscomatic.it.

Il contribuente potrà registrarsi ed ottenere le proprie credenziali che gli permettono di accedere, in condizioni di sicurezza, alla propria area riservata ed interrogare la propria posizione debitoria dal proprio pc, tablet, smartphone, visualizzando  i documenti che gli sono stati spediti / notificati, nonchè di procedere al pagamento degli stessi.

Per visualizzare la nota informativa SO.G.E.T. digita qui

lunedì 30 settembre 2019 10:04:18