Digita una parola per avviare i suggerimenti di ricerca

Immagine Miniatura

Festeggiamenti in onore di San Pantaleone - limitazione attività di commercio autorizzate ad occupare suolo pubblico

Causa la vigenza di provvedimenti nazionali e regionali adottati per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da SARS Cov-19 e che limitano le attività e gli assembramenti, per il corrente anno 2020, il Comitato Festa e la Parrocchia di San Pantaleone hanno deciso di non svolgere la Festa Patronale con la tradizionale modalità.

La ricorrenza sarà onorata con la sola celebrazione di una Messa da tenersi il giorno 27 luglio.

Condividendo la scelta del Comitato organizzatore, in coerenza con l’atteggiamento di sobrietà che il particolare momento storico richiede a tutti, anche l’Amministrazione Comunale, con Deliberazione della Giunta datata 27 giugno 2020, ha ritenuto di ridurre in maniera drastica l’aspetto ludico e commerciale dell’evento ed ha disposto di autorizzare la presenza di soli sei operatori commerciali del tradizionale settore dei dolciumi e della rivendita di palloncini, per i giorni 25, 26 e 27 luglio nell'area di Piazza Vittorio Emanuele.

Non si darà luogo all’installazione del tradizionale luna park, né è prevista la presenza degli esercenti il commercio ambulante lungo le vie centrali del Capoluogo.

martedì 30 giugno 2020 10:09:11

Comune di Vallo della Lucania (SA) Piazza Vittorio Emanuele, 44