Archivio
News settembre 2023: Pubblicazione modulistica per adesione alla definizione agevolata
Modello di domanda di definizione agevolata
Dichiarazione sostitutiva di certificazione collegata alla definizione agevolata
Nella seduta del 28 luglio 2023, il Consiglio Comunale ha approvato con delibera n. 16/2023 il Regolamento per la definizione agevolata delle ingiunzioni fiscasli e degli accertamenti esecutivi.
I contribuenti interessati potranno presentare l'istanza di definizione, a pena di decadenza, entro il prossimo 30 novembre 2023.
A seguito del perfezionamento della procedura di definizione agevolata:
A breve sarà pubblicato all'Albo ed in questo box lo schema di domanda da utilizzare per avviare la procedura di definizione agevolata.
Per documentarsi sui dettagli della disciplina della definizione è possibile consultare la delibera di approvazione ed il Regolamento cliccando sui link sotto riportati:
DELIBERA DI C.C. N. 16 DEL 28 LUGLIO 2023
REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA
Ausilia S.r.l. nuova concessionaria del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento a emzzo parcometri annuncia l'indizione di un corso di formazione allo svolgimento dell'attività di Ausiliario del Traffico. Gli interessati potranno presentare istanza di partecipazione inviando il proprio curriculum vitae completo di foto, copia documento di identità e del tesserino del codice fiscale entro il termine delle ore 12:00 del 30 luglio 2023 scrivendo a: segreteria@ausiliasrl.it.
Per maggiori informazioni scaricare il testo dell'avviso da QUI
5 luglio 2023 - Graduatoria assegnatari posteggi Festa di San Pantaleone 25/29 luglio 2023
Graduatoria
Prorogato al 25 maggio 2023 il termine di scadenza per la presentazione delle domande per l'assegnazione di posteggi per la fiera di San Pantaleone.
Per consultare il provvedimento di proroga cliccare qui.
Per scaricare la modulistica cliccare qui.
È stato pubblicato all'Albo Pretorio il Bando Pubblico per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assegnazione in concessione di posteggi per la fiera che si svolge in occasione della Festa Patronale di San Pantaleone del 27 luglio 2023, con i termini e le modalità di presentazione della domanda e per il rilascio della concessione.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Il prossimo 25 aprile, ricorrenza della Festa della Liberazione dal Nazifascismo, come consuetudine, l’Amministrazione Comunale organizza una Cerimonia d’Onore presso il Monumento ai Caduti, sito in Piazza Vittorio Emanuele II, ai piedi del quale sarà deposta una corona d’alloro in omaggio simbolico ed a ricordo di quanti si sono sacrificati per la nostra Libertà.
Tutta la Cittadinanza è invitata a partecipare alla Cerimonia che si svolgerà il 25 aprile p.v. con inizio alle ore 11:00.
Il 27 aprile p.v. con inizio alle ore 17.30 presso l'Aula Consiliare del Comune di Vallo della Lucania si terrà l'incontro pubblico di presentazione della Proposta Progettuale relativa al Distretto del Commercio "Origini", alla quale interverranno i Sindaci dei Comuni aderenti.
E' stato pubblicato all'Albo Pretorio l'Avviso per la raccolta di eventuali manifestazioni di interesse a prendere parte alla programmazione del Distretto Diffuso del Commercio denominato “Distretto del Commercio Origini”, proposta dal Comune di Vallo della Lucania (quale Ente Capofila) unitamente ai comuni di Ascea, Cannalonga, Casal Velino, Ceraso, Gioi, Moio Della Civitella, Novi Velia, Omignano, Orria, Perito, Salento, Sessa Cilento, Stella Cilento.
AVVISO PUBBLICO
SCHEMA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Comune di Vallo della Lucania (SA) Piazza Vittorio Emanuele, 44 P.Iva 00785220658 - C.F. 84000010656 - Tel: 0974.714111 Realizzato da Rubrik Srl