Digita una parola per avviare i suggerimenti di ricerca
News

News

Immagine Miniatura

Riqualificazione urbana e recupero di edifici pubblici per funzioni sociali alla frazione Pattano (Cig: 85827136D2)

Il Comune di Vallo della Lucania ha sottoscritto la Convenzione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri per  la realizzazione dell'intervento in oggetto, finanziato per l'importo di € 1.843.455,43, di cui €1.450.162,87 per lavori a base d'asta, nell'ambito del Piano Nazionale per le Aree Degradate, in base al progetto esecutivo, conclusivamente approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 057 del 26/04/2020.

Con determina n.  061/ULT del 31/12/2020 sono stati approvati i relativi atti di gara da aggiudicare con il sistema della procedura aperta e con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

L'avviso di gara è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale 5^ Serie Speciale "Contratti Pubblici" n. 3 dell'11/01/2021 ed è all'Albo Pretorio e sul sito istituzionale Sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di gara e contratti dal 12/01/2021.

L'appalto è contraddistinto dal Codice CUP D77E20000040001 e dal Codice CIG 85827136d2. 

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del 16/02/2021. 

Per consultare gli atti di gara pubblicati all'Albo Pretorio clicca qui (Collegamento attivo fino al 28/02/2021)

Per consultare il progetto pubblicato sul sito istituzionale Sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di gara e contratti clicca qui 

Per consultare la Gazzetta Ufficiale 5^ Serie Speciale "Contratti Pubblici" n. 3 dell'11/01/2021 clicca qui



lunedì 25 gennaio 2021 19:35:52




Comune di Vallo della Lucania (SA) Piazza Vittorio Emanuele, 44
P.Iva 00785220658 - C.F. 84000010656 - Tel: 0974.714111
Realizzato da Rubrik Srl

Torna su