Temporanea interruzione del servizio di pubblicazione e consultazione degli atti all'Albo Pretorio On line

Si informano quanti interessati che PA Digitale, fornitore di servizi IT, di cui il Comune di Vallo della Lucania si avvale per la gestione dell'Albo Pretorio on line, sta registrando da alcuni giorni una serie di notevoli problemi tecnici, che si ripercuotono anche sul nostro Ente.
Mentre sono in corso le operazioni per il ripristino, in questo momento anche il Comune di Vallo, per causa non dipendenti dalla propria volontà, non è in grado di erogare il servizio digitale di pubblicazione e consultazione degli atti affissi all'Albo Pretorio che si appoggia a PA Digitale.
Per maggiori informazioni sulla presente comunicazione è possibile inviare una mail all'indirizzo: prot.vallodellalucania@comune.vallodellalucania.sa.it

Comunicato stampa  PA Digitale

sabato 16 dicembre 2023 18:09:48