Digita una parola per avviare i suggerimenti di ricerca
Amministrazione Trasparente

Posizioni organizzative

In questa sezione sono pubblicati i dati relativi le Posizioni organizzative conformemente all’ Art. 10, c. 8 lett. d, Decreto Legislativo n. 33/2013.
  • Categorie
  • Filtra per
  • Visualizza Archivio
  • Cerca
  • Posizioni Organizzative

SETTORE AFFARI GENERALI  

Responsabile: Mario Ogliaruso

 

atto di nomina

dichiarazioni assenza cause inconferibilità/incompatibilità e curriculum

dichiarazione art. 14 lett. d) - e) D. Lgs. n. 33/2013

art. 14, comma 1, lett. c) ed f), del D. Lgs. n. 33/2013: vedi nota a margine

curriculum vitae: vedi sopra


RECAPITI
Telefono: 0974 714 207 
Email: mario.ogliaruso@comune.vallodellalucania.sa.it
PEC: mario.ogliaruso@legalmail.it

PRINCIPALI SERVIZI GESTITI: 
RISORSE UMANE (TRATTAMENTO GIURIDICO, ECONOMICO, ELABORAZIONE PAGHE E ADEMPIMENTI CONNESSI) 
ECONOMATO – APPROVVIGIONAMENTO 
ARCHIVIO, PROTOCOLLO E U.R.P.
SERVIZI DEMOGRAFICI, ELETTORALI E STATISTICI 
POLIZIA MORTUARIA 
CULTURA – PUBBLICA ISTRUZIONE 
SPORT – TEMPO LIBERO – CACCIA E PESCA


PERSONALE ASSEGNATO AL SETTORE       
DONATO Francesco - Ufficio Personale, Economato
DI SEVO Pantaleo - Ufficio Messi Notificatori/Protocollo 
GIORDANO Nicoletta - Ufficio Protocollo/URP
DI MOTTA Maria Antonietta - Ufficio Servizi Demografici 
BIONDI Giuseppe - Sportello Servizi Demografici 
MUSTO Pantaleo - Civico Cimitero
PALMA Giuseppe - Civico Cimitero

SETTORE ECONOMICO - FINANZIARIO 
Responsabile: Cataldo Di Santi

 

atto di nomina

dichiarazioni assenza cause inconferibilità/incompatibilità

dichiarazione art. 14 lett. d) - e) D. Lgs. n. 33/2013

art. 14, comma 1, lett. c) ed f), del D. Lgs. n. 33/2013: vedi nota a margine

curriculum vitae: scarica file


 

RECAPITI
Telefono: 0974 714 236 
Email: cataldo.disanti@comune.vallodellalucania.sa.it
PEC: cataldo.disanti@legalmail.it

PRINCIPALI SERVIZI GESTITI: 
PROGRAMMAZIONE ECONOMICO FINANZIARIA  
RAGIONERIA – BILANCIO – CONTROLLO DI GESTIONE 
TRIBUTI
INFORMATIZZAZIONE UFFICI E CENTRO ELABORAZIONE DATI
RAZIONALIZZAZIONE SOCIETÀ PARTECIPATE
SERVIZI SOCIALI ALLA PERSONA

 

RISORSE UMANE ASSEGNATE
Istruttore Direttivo Contabile (proveniente da mobilità volontaria esterna)
LISTA Drusiana - Ufficio Ragioneria
FILPI Teresa - Ufficio Ragioneria 
VENERI Luigi - Ufficio Tributi


SETTORE LAVORI PUBBLICI E GOVERNO DEL TERRITORIO 
Responsabile: Maurizio De Cesare

atto di nomina

dichiarazioni assenza cause inconferibilità/incompatibilità

dichiarazione art. 14 lett. d) - e) D. Lgs. n. 33/2013

art. 14, comma 1, lett. c) ed f), del D. Lgs. n. 33/2013: vedi nota a margine

curriculum vitae: scarica file


RECAPITI
Telefono: 0974714223 
Email: maurizio.decesare@comune.vallodellalucania.sa.it 
PEC: maurizio.decesare@legalmail.it


PRINCIPALI SERVIZI GESTITI:
LAVORI PUBBLICI 
URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA – UFFICIO CONDONO


RISORSE UMANE ASSEGNATE 
DE BELLIS Daniele - Lavori Pubblici, Ecologia e Ambiente

 

 


SETTORE PAESAGGIO E AMBIENTE, PATRIMONIO E DEMANIO, PROTEZIONE CIVILE
 
Responsabile: Massimo Sansone

 

atto di nomina

dichiarazioni assenza cause inconferibilità/incompatibilità e curriculum

dichiarazione art. 14 lett. d) - e) D. Lgs. n. 33/2013

art. 14, comma 1, lett. c) ed f), del D. Lgs. n. 33/2013: vedi nota a margine

curriculum vitae: vedi sopra

 

RECAPITI
Telefono: 0974 714 294 
Email: massimo.sansone@comune.vallodellalucania.sa.it 
PEC: massimo.sansone@legalmail.it

PRINCIPALI SERVIZI GESTITI: 
TUTELA DEL PAESAGGIO E DELL’AMBIENTE
GESTIONE E MANUTENZIONE BENI PATRIMONIALI E DEMANIALI 
AUTORIZZAZIONI PER LAVORI ESEGUITI DA PRIVATI SU AREE PUBBLICHE  
ECOLOGIA - IGIENE URBANA
GESTIONE E ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA  
PROTEZIONE CIVILE


RISORSE UMANE ASSEGNATE 
NICOLETTI Aldo - Responsabile Procedimento e Coordinatore Operai  
IACOVAZZO Pantaleo - Manutenzioni varie 
DI SANTI Dante - Manutenzioni varie
CAPUTO Giuseppe - Manutenzioni varie
MAUTONE Giuseppe - Manutenzioni varie
CAFARO Bruno - Manutenzioni varie
RICCHIUTI Giuseppe - Manutenzioni varie

 


SETTORE ATTIVITÀ PRODUTTIVE 
Responsabile


atto di nomina

dichiarazioni assenza cause inconferibilità/incompatibilità e curriculum

dichiarazione art. 14 lett. d) - e) D. Lgs. n. 33/2013

art. 14, comma 1, lett. c) ed f), del D. Lgs. n. 33/2013: vedi nota a margine

curriculum vitae: scarica file


RECAPITI
Telefono: 0974 714 214
Email: claudio.fierro@comune.vallodellalucania.sa.it 
PEC: prot.vallodellalucania@legalmail.it


PRINCIPALI SERVIZI GESTITI:
COMMERCIO, AGRICOLTURA, INDUSTRIA, ARTIGIANATO 
PUBBLICI ESERCIZI DELLA SOMMINISTRAZIONE, ATTIVITÀ DI INTRATTENIMENTO
ATTIVITÀ PRODUTTIVE AGRICOLE, ARTIGIANALI E INDUSTRIALI
ATTIVITÀ DI RISTORAZIONE, RICETTIVE (ALBERGHIERE ED EXTRA ALBERGHIERE)
MOSTRE - FIERE E MERCATI
 

RISORSE UMANE ASSEGNATE


POLIZIA MUNICIPALE  
Comandante: Cap. Antonio Musto


atto di nomina

dichiarazioni assenza cause inconferibilità/incompatibilità e curriculum

dichiarazione art. 14 lett. d) - e) D. Lgs. n. 33/2013

art. 14, comma 1, lett. c) ed f), del D. Lgs. n. 33/2013: vedi nota a margine

curriculum vitae: vedi sopra


RECAPITI
Telefono: 0974 714 281 
Email: antonio.musto@comune.vallodellalucania.sa.it 
PEC: antonio.musto@legalmail.it


RISORSE UMANE ASSEGNATE
TURCO Giuseppe - Agente di PL (Assistente Capo)
VITOLO Gerardo - Agente di PL (Assistente)
CARBONE Carmelo - Agente di PL

 


NOTA
L’Anac, con la delibera n. 241 del 08/03/2017, contenente le Linee guida sull’attuazione dell’art. 14 del D. Lgs. n. 33/2013 “Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione,di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali”, come modificato dall’art. 13 del D. Lgs. n. 97/2016, ha ribadito che nei comuni con popolazione inferiore a 15 mila abitanti NON è dovuta da parte dei titolari di incarichi politici, dei dirigenti e dei titolari di posizioni organizzative con deleghe o funzioni dirigenziali, la pubblicazione dei seguenti dati:
- compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica e gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici (art. 14, comma 1, lett. c), D.Lgs. n. 33/2013);
- dichiarazioni dei redditi di cui all'art. 2, L. n. 441/1982, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli artt. 3 e 4 della medesima legge (variazione della situazione patrimoniale), limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (art. 14, comma 1, lett. f), D.Lgs. n. 33/2013).
Con successiva deliberazione n. 382 del 12/04/2017, l'ANAC ha deciso di sospendere l'efficacia della delibera n. 241/2017 di approvazione delle linee guida recanti indicazioni sull'attuazione dell'art. 14 del d. lgs. n. 33/2013 per i titolari di incarichi politici, di amministrazione di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali, limitatamente alle indicazioni relative all'applicazione dell'art. 14 co. 1 lett. c) ed f) del d. lgs. n. 33/2013 per tutti i dirigenti pubblici, compresi quelli del SSN, e quindi anche nei comuni di popolazione superiore a 15 mila abitanti, in attesa della definizione nel merito del giudizio promosso da una organizzazione sindacale rappresentativa dei dirigenti dello Stato, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, degli Organi Costituzionali, delle Agenzie e delle Autorità Indipendenti e da quattro singoli dirigenti pubblici notificato all'Anac in data 7 aprile 2017 ovvero in attesa di un intervento legislativo chiarificatore.




 

 

 






  • In Pubblicazione dal: 28/09/2015 al: 31/12/2020

Stato : Pubblicata

< INDIETRO  1 di 1  Succ. >

Comune di Vallo della Lucania (SA) Piazza Vittorio Emanuele, 44
P.Iva 00785220658 - C.F. 84000010656 - Tel: 0974.714111
Realizzato da Rubrik Srl

Torna su