MUSTO Pantaleo - Civico Cimitero
PALMA Giuseppe - Civico Cimitero
SETTORE ECONOMICO - FINANZIARIO
Responsabile: Cataldo Di Santi
atto di nomina
dichiarazioni assenza cause inconferibilità/incompatibilità
dichiarazione art. 14 lett. d) - e) D. Lgs. n. 33/2013
art. 14, comma 1, lett. c) ed f), del D. Lgs. n. 33/2013: vedi nota a margine
curriculum vitae: scarica file
RECAPITI
Telefono: 0974 714 236
Email: cataldo.disanti@
comune.vallodellalucania.sa.it
PEC: cataldo.disanti@legalmail.it
PRINCIPALI SERVIZI GESTITI:
PROGRAMMAZIONE ECONOMICO FINANZIARIA
RAGIONERIA – BILANCIO – CONTROLLO DI GESTIONE
TRIBUTI
INFORMATIZZAZIONE UFFICI E CENTRO ELABORAZIONE DATI
RAZIONALIZZAZIONE SOCIETÀ PARTECIPATE
SERVIZI SOCIALI ALLA PERSONA
RISORSE UMANE ASSEGNATE
Istruttore Direttivo Contabile (proveniente da mobilità volontaria esterna)
LISTA Drusiana - Ufficio Ragioneria
FILPI Teresa - Ufficio Ragioneria
VENERI Luigi - Ufficio Tributi
SETTORE LAVORI PUBBLICI E GOVERNO DEL TERRITORIO
Responsabile: ing. Gennaro Lamanna
atto di nomina
dichiarazioni assenza cause inconferibilità/incompatibilità
dichiarazione art. 14 lett. d) - e) D. Lgs. n. 33/2013
art. 14, comma 1, lett. c) ed f), del D. Lgs. n. 33/2013: vedi nota a margine
curriculum vitae: scarica file
RECAPITI
Telefono: 0974714223
Email: gennaro.lamanna@
comune.vallodellalucania.sa.it
PEC: llpp-territorio@legalmail.it
PRINCIPALI SERVIZI GESTITI:
LAVORI PUBBLICI
URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA – UFFICIO CONDONO
RISORSE UMANE ASSEGNATE
DE BELLIS Daniele
SETTORE PAESAGGIO E AMBIENTE, PATRIMONIO E DEMANIO, PROTEZIONE CIVILE
Email: massimo.sansone@comune.vallodellalucania.sa.it
PEC: massimo.sansone@legalmail.it
PRINCIPALI SERVIZI GESTITI:
TUTELA DEL PAESAGGIO E DELL’AMBIENTE
GESTIONE E MANUTENZIONE BENI PATRIMONIALI E DEMANIALI
AUTORIZZAZIONI PER LAVORI ESEGUITI DA PRIVATI SU AREE PUBBLICHE
ECOLOGIA - IGIENE URBANA
GESTIONE E ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
PROTEZIONE CIVILE
RISORSE UMANE ASSEGNATE
IACOVAZZO Pantaleo - Manutenzioni varie
DI SANTI Dante - Manutenzioni varie
MAUTONE Giuseppe - Manutenzioni varie
CAFARO Bruno - Manutenzioni varie
RICCHIUTI Giuseppe - Manutenzioni varie
SETTORE ATTIVITÀ PRODUTTIVE
Responsabile: dott. Antonio Musto
atto di nomina
dichiarazioni assenza cause inconferibilità/incompatibilità e curriculum
dichiarazione art. 14 lett. d) - e) D. Lgs. n. 33/2013
art. 14, comma 1, lett. c) ed f), del D. Lgs. n. 33/2013: vedi nota a margine
curriculum vitae: scarica file
RECAPITI
Telefono: 0974 714 214
Email: antonio.musto@comune.vallodellalucania.sa.it
PEC: prot.vallodellalucania@legalmail.it
PRINCIPALI SERVIZI GESTITI:
COMMERCIO, AGRICOLTURA, INDUSTRIA, ARTIGIANATO
PUBBLICI ESERCIZI DELLA SOMMINISTRAZIONE, ATTIVITÀ DI INTRATTENIMENTO
ATTIVITÀ PRODUTTIVE AGRICOLE, ARTIGIANALI E INDUSTRIALI
ATTIVITÀ DI RISTORAZIONE, RICETTIVE (ALBERGHIERE ED EXTRA ALBERGHIERE)
MOSTRE - FIERE E MERCATI
POLIZIA MUNICIPALE
Comandante: Cap. Antonio Musto
Email: antonio.musto@comune.vallodellalucania.sa.it
PEC: antonio.musto@legalmail.it
RISORSE UMANE ASSEGNATE
TURCO Giuseppe - Agente di PL (Assistente Capo)
VITOLO Gerardo - Agente di PL (Assistente)
CARBONE Carmelo - Agente di PL
NOTA
L’Anac, con la delibera n. 241 del 08/03/2017, contenente le Linee guida sull’attuazione dell’art. 14 del D. Lgs. n. 33/2013 “Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione,di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali”, come modificato dall’art. 13 del D. Lgs. n. 97/2016, ha ribadito che nei comuni con popolazione inferiore a 15 mila abitanti NON è dovuta da parte dei titolari di incarichi politici, dei dirigenti e dei titolari di posizioni organizzative con deleghe o funzioni dirigenziali, la pubblicazione dei seguenti dati:
- compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica e gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici (art. 14, comma 1, lett. c), D.Lgs. n. 33/2013);
- dichiarazioni dei redditi di cui all'art. 2, L. n. 441/1982, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli artt. 3 e 4 della medesima legge (variazione della situazione patrimoniale), limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (art. 14, comma 1, lett. f), D.Lgs. n. 33/2013).
Con successiva deliberazione n. 382 del 12/04/2017, l'ANAC ha deciso di sospendere l'efficacia della delibera n. 241/2017 di approvazione delle linee guida recanti indicazioni sull'attuazione dell'art. 14 del d. lgs. n. 33/2013 per i titolari di incarichi politici, di amministrazione di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali, limitatamente alle indicazioni relative all'applicazione dell'art. 14 co. 1 lett. c) ed f) del d. lgs. n. 33/2013 per tutti i dirigenti pubblici, compresi quelli del SSN, e quindi anche nei comuni di popolazione superiore a 15 mila abitanti, in attesa della definizione nel merito del giudizio promosso da una organizzazione sindacale rappresentativa dei dirigenti dello Stato, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, degli Organi Costituzionali, delle Agenzie e delle Autorità Indipendenti e da quattro singoli dirigenti pubblici notificato all'Anac in data 7 aprile 2017 ovvero in attesa di un intervento legislativo chiarificatore.