Protocollo
Il servizio di protocollo provvede alla registrazione di tutti i documenti in arrivo ed in partenza da e per tutti gli uffici comunali ed alla loro distribuzione all’interno del comune. Dal 1° gennaio 2004 il decreto del Presidente della Repubblica n° 445 del 28 dicembre 2000 ha imposto come elemento di assoluta novità la protocollazione dei documenti informatici, trasmessi per via telematica, attraverso l’istituzione della casella di posta istituzionale certificata.
Settore: Affari generali
Responsabile di settore: dott. Claudio Fierro
Indirizzo: P.zza Vittorio Emanuele - Palazzo municipale – I piano
Telefono: 0974.714238 - 0974.714248
Addetto ufficio: Sig.ra Nicoletta Giordano
Indirizzo: Palazzo municipale II Piano
Telefono: 0974.714290
PEC di Protocollo: prot.vallodellalucania@legalmail.it
Email: prot.vallodellalucania@comune.vallodellalucania.sa.it
Orari:
dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00
martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30