UFFICIO STATO CIVILE
Si occupa della tenuta dei registri di nascita, cittadinanza, matrimonio e morte. A tal fine riceve le dichiarazioni di nascita e di morte, cura le pubblicazioni di matrimonio, fornisce assistenza e consulenza con riguardo alle pratiche di cittadinanza e redige i relativi atti. Rilascia i permessi di seppellimento, riceve convenzioni matrimoniali, si occupa delle annotazioni relative a tutti gli atti sopra menzionati.
Puoi rivolgerti a questo ufficio per richiedere:
• Denuncia di nascita
• Riconoscimento di figlio naturale
• Denuncia di morte
• Matrimonio: adempimenti e documentazione relativa
• Rilascio di tutte le certificazioni di stato civile
• Rilascio di copia integrale degli atti di nascita, morte e matrimonio
Settore: Affari generali
Responsabile di settore: dott. Claudio Fierro
Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II - Palazzo Municipale – I piano
Telefono: 0974.714248
PEC: servizidemograficivallo@legalmail.it
Addetti ufficio:
Sig.ra Rosa Di Rienzo
Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II n. 26 - Sede Decentrata – Uffici Primo Piano
Telefono: 0974.714249
Email: rosa.dirienzo@comune.vallodellalucania.sa.it
Sig.ra Alessandra Guglielmelli
Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II n. 26 - Sede Decentrata – Uffici Primo Piano
Telefono: 0974.714211
Email: alessandra.guglielmelli@comune.vallodellalucania.sa.it
PEC: servizidemograficivallo@legalmail.it
Orari:
dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30
martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30