Segretario Comunale: Dott. Claudio Fierro
Il Segretario svolge i compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'Ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alla Leggi, allo Statuto ed ai Regolamenti. Secondo l'art. 97 del D. Lgs. n. 267/2000, il Segretario sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei Responsabili dei Settori e ne coordina l'attività.
Il Segretario partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del Consiglio e della Giunta e ne cura la verbalizzazione; roga, su richiesta dell'Ente, tutti i contratti nei quali l'Ente è parte ed autenticare scritture private ed atti unilateriali nell'interesse dell'Ente; esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo Statuto o dai Regolamenti o conferitagli dal Sindaco.
Curriculum Vitae:
leggi qui
Riceve per appuntamento.
Email: claudio.fierro@comune.vallodellalucania.sa.it