UFFICIO STATO CIVILE
Si occupa della tenuta dei registri di nascita, cittadinanza, matrimonio e morte. A tal fine riceve le dichiarazioni di nascita e di morte, cura le pubblicazioni di matrimonio, fornisce assistenza e consulenza con riguardo alle pratiche di cittadinanza e redige i relativi atti. Rilascia i permessi di seppellimento, riceve convenzioni matrimoniali, si occupa delle annotazioni relative a tutti gli atti sopra menzionati.
Puoi rivolgerti a questo ufficio per richiedere:
• Denuncia di nascita
• Riconoscimento di figlio naturale
• Denuncia di morte
• Matrimonio: adempimenti e documentazione relativa
• Rilascio di tutte le certificazioni di stato civile
• Rilascio di copia integrale degli atti di nascita, morte e matrimonio
Settore: Affari generali
Responsabile di settore: sig. Cataldo Di Santi
Indirizzo: P.zza Vittorio Emanuele - Palazzo municipale – I piano
Telefono:
PEC: servizidemograficivallo@legalmail.it
Addetti ufficio:
Sig.ra Maria Antonietta Di Motta
Indirizzo: P.zza Vittorio Emanuele - Sede Decentrata – I piano
Telefono: 0974.714211 - Fax: 0974.75401
Email: mariantonietta.dimotta@comune.vallodellalucania.sa.it