Digita una parola per avviare i suggerimenti di ricerca

Ufficio Segreteria del Sindaco


Ufficio Segreteria del Sindaco
La segreteria del Sindaco svolge l'attività di assistenza e supporto al Sindaco per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi del programma dell'amministrazione. In particolare mantiene le pubbliche relazioni con Enti pubblici e privati, Associazioni, cittadini, ha rapporti con gli organi istituzionali e i singoli membri di tali organi e con la struttura comunale. Si occupa inoltre del ricevimento del pubblico per colloqui col Sindaco, della gestione di richieste, proposte e reclami indirizzati al Sindaco, della gestione della sua agenda, corrispondenza e archivio, della gestione del protocollo e del cerimoniale in occasione di incontri istituzionali. Organizza ricevimenti in occasione di visite ufficiali di delegazioni, rappresentanti istituzionali.


Settore: Affari generali
Responsabile di settore: dott. Claudio Fierro
Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II - Palazzo municipale – I piano 
Email: affari.generali@comune.vallodellalucania.sa.it
PEC: aagg.vallodellalucania@legalmail.it


Addetto ufficio: sig. Pantaleo Di Sevo 
Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II - Palazzo Municipale – II piano
Telefono: 0974.714219

Comune di Vallo della Lucania (SA) Piazza Vittorio Emanuele, 44
P.Iva 00785220658 - C.F. 84000010656 - Tel: 0974.714111
Realizzato da Rubrik Srl

Torna su